Itinerari e pacchetti di viaggio per chi ama viaggiare on the road alla scoperta dei paesaggi meno turistici della Patagonia cilena e argentina alla guida di un fuoristrada, vivendo intensamente le emozioni di questa terra selvaggia. I nostri itinerari Overland, da 1.800, 2.400 e 3.300 Km, si dipanano in larga parte lungo la famosa Ruta 40 per farvi conoscere luoghi segreti e incantati raggiungibili solo in auto. La Penisola Valdes, il Lago Argentino, la Terra del Fuoco e ancora il Bosco pietrificato di Sarmento, la Cueva de las Manos, il parco nazionale Perito Moreno sono solo alcuni dei posti che conoscerete.
Abbiamo pensato anche a chi ama i nostri viaggi Overland ma preferisce non guidare, non occuparsi dei rifornimenti e dell’orientamento: il nostro "Overland con guida" lascerà a voi esploratori la sola fatica di ammirare questa terra fantastica e romantica.
Tutti i nostri Overland sono caratterizzati anche dai soggiorni nelle Estancias, le caratteristiche fattorie costruite dai pionieri nell'800. Non stiamo parlando di hotel, ma di vere e proprie case padronali spesso circondate da spazi immensi, terre incontaminate in luoghi scenograficamente panoramici. Qui, in un ambiente pieno di calore e ospitalità, potrete partecipare alle attività tipiche della fattoria: la tosatura delle pecore, la mungitura, la marchiatura degli animali, la produzione agricola e gustare la cucina casalinga tipica.