E’ una città che non dorme mai Buenos Aires. Strade affollate fino all’alba, la possibilità di mangiare a tutte le ore e una varietà di locali e stili di musica che non basta un anno per provarli tutti. Patria del tango, delle empanadas, del dulce de leche, di Papa Francisco, della parrilla libre, del polo, del mate…Impossibile annoiarsi.
La capitale argentina è una città enorme. Con i suoi 13 milioni di abitanti, si estende sulla foce del Rio de la Plata sull’Oceano Atlantico, di fronte all’Uruguay. Oggi è una delle mete turistiche più ambite dai viaggiatori provenienti da ogni parte del mondo. Per riuscire ad esplorare al meglio questa meravigliosa città è meglio confondersi fra la sua gente e vivere la loro cultura. Si tratta di una città molto viva, ma anche caotica, ricca di odori, sapori, cibi e spezie e di popolazioni di diverse etnie che parlano diversi accenti. Il risultato è una babele di lingue, di culture e di popoli.
I percorsi dove visiterete Buenos Aires sono:
Patagonia Classico, Classico e Cascate di Iguazu, Trekking Avventura, Super Combinata Australis, Super Combinata Australis + Puyuhuapi, Overland 1.800 km, Overland 2.400 km.
Di seguito alcune foto scattate nei nostri viaggi