Tante opportunità per chi vuole viaggiare in libertà in Patagonia. Con la nostra formula "Fly&Drive" avrete ampia autonomia nell'organizzazione: potrete decidere di prenotare solo il volo e la macchina, scegliendo il vostro itinerario, oppure, oltre al volo principale e al noleggio dell'auto, potrete prenotare anche i voli interni e i pernottamenti di ogni tappa. Abbiamo pensato ad una formula "Fly&Drive" anche per il nostro Pianeta Patagonia Classico: 13 giorni di viaggio per vivere la Patagonia in libertà con la vostra auto, alla scoperta di Buenos Aires, Puerto Madryn, Ushuaia e El Calafate.

Itinerari e pacchetti di viaggio per chi ama viaggiare on the road alla scoperta dei paesaggi meno turistici della Patagonia cilena e argentina alla guida di un fuoristrada, vivendo intensamente le emozioni di questa terra selvaggia. I nostri itinerari Overland, da 1.800, 2.400 e 3.300 Km, si dipanano in larga parte lungo la famosa Ruta 40 per farvi conoscere luoghi segreti e incantati raggiungibili solo in auto. La Penisola Valdes, il Lago Argentino, la Terra del Fuoco e ancora il Bosco pietrificato di Sarmento, la Cueva de las Manos, il parco nazionale Perito Moreno sono solo alcuni dei posti che conoscerete.

Abbiamo pensato anche a chi ama i nostri viaggi Overland ma preferisce non guidare, non occuparsi dei rifornimenti e dell’orientamento: il nostro "Overland con guida" lascerà a voi esploratori la sola fatica di ammirare questa terra fantastica e romantica.

Tutti i nostri Overland sono caratterizzati anche dai soggiorni nelle Estancias, le caratteristiche fattorie costruite dai pionieri nell'800. Non stiamo parlando di hotel, ma di vere e proprie case padronali spesso circondate da spazi immensi, terre incontaminate in luoghi scenograficamente panoramici. Qui, in un ambiente pieno di calore e ospitalità, potrete partecipare alle attività tipiche della fattoria: la tosatura delle pecore, la mungitura, la marchiatura degli animali, la produzione agricola e gustare la cucina casalinga tipica.

Lungo i fiordi patagonici alla scoperta dei ghiacciai cileni. Tanti itinerari pensati per chi non resiste al “richiamo dell’acqua”.

Da Punta Arenas a Capo Horn e da Angostura Kirke lungo i canali patagonici alla scoperta dei ghiacciai cileni sulla rotta Kaweskar. Sono i nostri due itinerari in Patagonia a bordo delle navi Stella e Ventus Australis  e Skorpios III. Entrambe le navi sono di recente costruzione, dotate di tutti i comfort, tecnologicamente all’avanguardia e con ampie terrazze esterne per ammirare gli imponenti ghiacciai che si incontreranno durante la navigazione. Per chi volesse prolungare il viaggio, unendo al fascino della crociera anche un itinerario via terra dei luoghi più belli della Patagonia, abbiamo pensato a due soluzioni che combinano perfettamente entrambe le esigenze: il “Super combinato Australis” e “Australis + Puyuhuapi".

Tante opportunità di viaggio per chi desidera vivere immerso nella natura maestosa e incontaminata della Patagonia argentina e cilena. Per gli avventurosi, gli sportivi e per chi ama la vacanza zaino in spalla, percorsi studiati per vivere a contatto con la natura. 

I nostri programmi di viaggio, anche quelli di trekking, non sono affatto complicati e possono essere affrontati da chiunque in normali condizioni fisiche. È necessario solo indossare scarponcini da trekking ed avere a portata di mano occhiali da sole, guanti, cappello di lana e, per chi lo desidera, un binocolo da riporre nello zainetto di cui vi faremo omaggio prima della partenza insieme ad un pratico kway.

Tante opportunità di viaggio per conoscere il “Pianeta Patagonia”, un territorio dove il tempo sembra essersi fermato e in cui la sensazione di essere pionieri è fortissima per gli scenari incredibili rimasti immutati nei secoli. Spazi enormi e selvaggi, dove il vento batte forte e dove si ha la sensazione di essere in una terra alla fine del mondo. I nostri itinerari, studiati per soddisfare ogni tipo di viaggiatore, anche il più esigente, sono il risultato di anni di esperienza sulla destinazione, delle vostre indicazioni e dei vostri consigli, uniti alla nostra versatilità organizzativa e conoscenza dei territori.

TOURS SERVICE SRL - Via Salaria, 452 - 00199 Roma 

Tel. +39 06 69.90.900 / Fax +39 06 67.82.406 

Partita IVA: 01112921000 / Codice Fiscale: 02759770585

Registro Imprese di Roma N.02759770585 / Rea 414958 / Capitale Sociale Euro 100.000 i.v.

Tours Service aderisce al Fondo di Garanzia NOBIS Compagnia di Assicurazioni Spa