Pianeta Patagonia Classico, Overland – Viaggi in fuoristrada, Tutta Natura, Crociere e Fly & Drive: cinque percorsi che interpretano cinque modi diversi di visitare la Patagonia argentina e cilena.

Itinerari pensati per soddisfare tutti i tipi di viaggiatori, anche i più esigenti: per chi vuole conoscere questi luoghi senza pensare a nulla, lasciandosi coccolare da noi, per chi ama la libertà di un viaggio “fai da te”. Per chi desidera l’avventura di un viaggio in fuoristrada lungo la Ruta 40, o con lo zaino in spalla e per chi non può resistere al fascino delle crociere lungo i fiordi patagonici.

Pianeta Patagonia®

Pianeta Patagonia®

Tante opportunità di viaggio per conoscere il “Pianeta Patagonia”, un territorio dove il tempo sembra essersi fermato e in cui la sensazione di essere pionieri è fortissima per gli scenari incredibili rimasti immutati nei secoli. Spazi enormi e selvaggi, dove il vento batte forte e dove si ha la sensazione di essere in una terra alla fine del mondo. I nostri itinerari, studiati per soddisfare ogni tipo di viaggiatore, anche il più esigente, sono il risultato di anni di esperienza sulla destinazione, delle vostre indicazioni e dei vostri consigli, uniti alla nostra versatilità organizzativa e conoscenza dei territori.
Tutta Natura

Tutta Natura

Viaggi itineranti all’estremità meridionale del continente americano, dedicati a chi desidera vivere immerso nella natura maestosa e incontaminata della Patagonia, agli avventurosi e a chi ama camminare con lo zaino in spalla.
Crociere

Crociere

Da Punta Arenas a Capo Horn e da Angostura Kirke lungo i canali patagonici: alla scoperta dei ghiacciai cileni sulla rotta Kaweskar. Sono i nostri itinerari in Patagonia a bordo delle navi Stella Australis e Skorpios III: quattro crociere per quattro itinerari, diversi tra loro per durata e luoghi da visitare.
Overland – Viaggi in fuoristrada

Overland – Viaggi in fuoristrada

I nostri Overland, sono itinerari e pacchetti di viaggio per viaggiare on the road alla scoperta dei paesaggi meno turistici della Patagonia cilena e argentina a bordo di un fuoristrada, vivendo intensamente le emozioni di questa terra selvaggia.
Fly&Drive

Fly&Drive

Tante opportunità per chi vuole viaggiare in libertà in Patagonia. Con la nostra formula "Fly&Drive" avrete ampia autonomia nell'organizzazione: potrete decidere di prenotare solo il volo e la macchina, scegliendo il vostro itinerario, oppure, oltre al volo principale e al noleggio dell'auto, potrete prenotare anche i voli interni e i pernottamenti di ogni tappa. Abbiamo pensato ad una formula "Fly&Drive" anche per il nostro Pianeta Patagonia Classico: 13 giorni di viaggio per vivere la Patagonia in libertà con la vostra auto, alla scoperta di Buenos Aires, Puerto Madryn, Ushuaia e El Calafate.
 

TOURS SERVICE SRL - Via Salaria, 452 - 00199 Roma 

Tel. +39 06 69.90.900 / Fax +39 06 67.82.406 

Partita IVA: 01112921000 / Codice Fiscale: 02759770585

Registro Imprese di Roma N.02759770585 / Rea 414958 / Capitale Sociale Euro 100.000 i.v.

Tours Service aderisce al Fondo di Garanzia NOBIS Compagnia di Assicurazioni Spa